Alleghiamo il programma del Webinar “Giovani, questi sconosciuti” che si svolgerà il prossimo 17 Gennaio sulla piattaforma Zoom e trasmesso in diretta sul canale YouTube della Fondazione Ezio Tarantelli, a partire dalle 14:30.
Si tratta di un approfondimento che affronta la questione giovanile legata alla transizione esistenziale delle nuove generazioni. Una fase delicata, cruciale e complessa di maturazione identitaria sia nell’ambito familiare sia nella dimensione sociale e politica, laddove il ruolo di rappresentanza elabora, approva e gestisce “motu proprio” progetti per i giovani, senza i giovani, mai con i giovani.

Nell’auspicare la vostra partecipazione, alleghiamo di seguito le credenziali di accesso alla Piattaforma Zoom e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito

In attesa di incontrarvi, con l’occasione inviamo i migliori auguri per un sereno 2023.

la Segreteria della Fondazione Ezio Tarantelli